L'app per i driver di Beat
Beat è una delle alternative a Cabify e Uber che stanno riscuotendo maggior successo. Sviluppata in Grecia, si sta già preparando a effettuare il salto in altri paesi in cui è utilizzata da molti utenti per spostarsi in città. Se, però, quello che desideri è prestare servizio come conducente, dovrai scaricare l'app Beat Driver per Android.
Registrati come utente per essere il conducente di Beat Ride App
Si tratta dell'applicazione che ti metterà in contatti con i tuoi clienti, con la possibilità di comunicare con questi quando necessario. Qui riceverai tutti i tuoi avvisi, potrai consultare la posizione esatta del tuo cliente e, successivamente, vedere il percorso stabilito dal navigatore GPS per arrivare al punto concordato.
Consulta gli avvisi dei passeggeri e contattali se necessario.
Ricorda che registrandoti come utente su Beat Rider ti sarà chiesto di inserire una serie di dati, come la tipologia di veicolo di cui disponi e gli extra offerti dai passeggeri; inizia subito a guadagnare qualche soldo come conducente.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 4.1.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni